CONSULENZA Motorguide
Il servizio di consulenza a distanza è relativo alle problematiche di configurazione dell'interfaccia Motorguide - Lowrance e viene offerto in remoto (non in loco).
Al fine di poter accedere al servizio è necessario compilare il modulo sottostante e rimanere in attesa della risposta.
Tutte le informazioni richieste in questo modulo sono utilizzate solo ed esclusivamente per poter fornire consulenza in merito all'oggetto sopra descritto, senza alcuna finalità di marketing. Tutti i dati sono trattati secondo la normativa vigente di materia di privacy.
INFORMAZIONI IMPORTANTI RELATIVE AL SERVIZIO OFFERTO
- La consulenza fornita non copre informazioni di funzionamento acquisibili dai manuali di utilizzo: è fondamentale, pertanto, leggere attentamente il manuale Motorguide Xi5 ed il manuale PINPOINT GPS disponibili online o dal proprio venditore. E' possibile reperire tali manuali anche cliccando sul pulsante sotto riportato "Download Manuali".
- Il servizio non fornisce risposte in merito a problematiche di natura meccanica, di installazione o di riparazione. Per tali problematiche è necessario rivolgersi al proprio rivenditore.
- Non vengono effettuate riparazioni fisiche o sostituzioni di parti.
- Non effettuiamo ordini o vendite di parti di ricambio.
- Non si effettua alcuna compravendita.
- Per informazioni in merito alla validità della garanzia, richieste di riparazione, sostituzione o assistenza meccanica è necessario rivolgersi al proprio rivenditore.
Modulo di richiesta consulenza
Per procedere all'invio della richiesta è necessario compilare tutti i campi obbligatori.
In caso di dubbi sulla compilazione, contatteci tramite il form cliccando qua.
* INVIO DELLA DOCUMENTAZIONE (VIDEO) VIA WHATSAPP
- L'invio della documentazione via Whatsapp riguarda esclusivamente eventuali video o foto aggiuntive utili a descrivere il problema o qualora il caricamento del video risulti impossibile.
- L'eventuale invio della documentazione deve seguire la compilazione e l'invio del modulo di di richiesta.
- Riportare nel messaggio Whatsapp Nome e Cognome del richiedente, come indicato nel modulo.
- L'uso di Whatsapp è esclusivo per l'invio/ricezione di immagini o video relative al problema. Non verrà fornita assistenza aggiuntiva via Chat